martedì 22 aprile 2014

Dove posso acquistare i Batteri Buoni?



E' la domanda che ci viene fatta regolarmente: interessante vorrei provarli anche io ma dove li trovo e come li posso usare?
L'azienda Agricola Donna Adriana ha selezionato una serie di Batteri cosidetti Buoni, nel senso che sono batteri che con la loro presenza migliorano l'ambiente e ne favoriscono lo sviluppo e la crescita. Possono essere impiegati tanto in natura che in casa per le pulizie perchè grazie al loro ph basso, il prodotto si aggira intorno ad un ph di 3, 3,5 rende le pulizie facili da fare, senza aloni, senza dover sciacquare e persistenti, perchè anche dopo giorni noterete che i pavimenti ed i vetri tenderanno a non sporcarsi, stesso vale per le superfici dei bagni o della cucina e dei mobili. L'acqua della doccia non farà i soliti depositi di calcare e la fossa biologia non si inaserà più, lavatrice e lavastoviglie subiranno meno rotture e resteranno più pulite.

L'azienda agricola fornisce il prodotto di Batteri Buoni fermentati per posta con consegna con corriere o raccomandata 1 in 24 ore nelle zone coperte da tale servizio, spedisce dal lunedì al giovedì. 

Qualora il prodotto dovesse restare fermo al servizio postale non succede nulla perchè i Batteri Buoni sono abituati alle nostre temperature anche se una volta aperti è benen conservarli su un ripiano fresco, al buio e con la bottiglia senza aria, quindi man mano che si utilizzano si deve avere l'accortezza di stringerla per fare andare via l'aria e mettere il tappo per prolungare il più possibile l'integrità del prodotto.
Ha un colore ambrato, odore pungente fruttato, è un po' opaco dovuto alla rpesenza massiccia di Batteri Buoni. Questa mistura va diluita a seconda degli usi consigliati dalla stessa nelle istruzioni allegate.

Si precisa che il princpale impiego è in agricoltura, in giardino, nelle pulizie anche se usi frequenti sono per migliorare lo stato della pelle e dell'organismo in genere essendo tutti batteri che vengono impiegati nelle fermentazioni di pane, birra, bino, verdure, cereali, frutta, formaggio, kefir, yougurt e latte in genere quindi possono tranquillamente essere ingeriti senza che provochino problemi, ma chi dovesse intenderli come cura è vivamente cnsiglaito di rivolgersi ad un medico e di seguire le istruzioni che gli verranno fornite per curare le proprie patologie. 
Il blog e l'azienda stessa prendono le distanze da qualsiasi uso diverso anche se con eclatanti benefici ne dovessero conseguire.

Per acquisti si rimanda al seguente link dove si possono trovare i prodotti con
che vengono spediti con le istruzioni per le diluizioni necessarie.

Un flacone da un litro in media ha una durata di sei mesi e viene impiegato per tutta la casa, giardino, orto e macchina quindi comprenderete che è molto economico e vi permetterà di risparmiare centinaia di euro su detersivi, saponi, terriccio e concimi.


clicca qui per acquistare: Batteri Buoni

Nessun commento:

Posta un commento